sabato 7 luglio 2012

ASSISTENZA TECNICA A ROMA

MY PC COMPUTERS
ASSISTENZA TECNICA COMPUTER A ROMA

Dimenticati di dover smontare e trasportare il computer
al negozio di assistenza, perdendo tempo nel traffico,
e dovendo magari aspettare giorni o settimane,
per poterlo riavere funzionante.

Veniamo da te, nell’orario che preferisci,
e ci impegniamo a fornirti un servizio
professionale ed efficace, ad un prezzo molto competitivo.
Il servizio di ritiro e riconsegna è GRATUITO !
Paghi solo il costo dell'intervento !


Con l’assistenza a domicilio, veniamo direttamente a casa tua, risolvendo la maggior parte dei problemi che comunemente si possono presentare su un computer.
Se il problema richiede un intervento in laboratorio, ci occupiamo noi di trasportarlo, ripararlo e riportarlo indietro alla tua abitazione, ricollegando tutte le apparecchiature e provando che tutto sia in ordine e funzionante.
Durante la riparazione, tutte le informazioni acquisiste sulla problematica evidenziata e sulle specifiche hardware e software del tuo computer verranno memorizzate per eventuali successivi interventi.
Prima della riparazione, i tecnici forniranno un tempo indicativo per la risoluzione del problema ed il costo orientativo dell’intervento. In ogni momento dell’intervento, puoi decidere di terminare il servizio, pagando solo l’intervento effettuato fino a quel momento.
Con l’assistenza in laboratorio, nostri tecnici specializzati risolvono tutte le problematiche che si possono verificare su un computer, anche quelle non risolvibili a domicilio.

Per qualsiasi info contattaci al 345/1587159
oppure invia una mail a my.pc.computers@gmail.com
 


Nessun commento:

Posta un commento