lunedì 9 novembre 2009

NUOVA GRAFICA PER NEONISI , IL PRIMO BUSINESS PLACE ITALIANO

Eccoci oggi per presentare la nuova veste grafica di Neonisi , il primo sito di business place presente in Italia , nel quale non solo è possibile vendere ed acquistare come un normale sito di aste online , ma anche guadagnare grazie al suo innovativo sistema di affiliazione ( già riassunto in un post precedente ) .

Quasi cinque mesi sono passati dal fatidico 14 giugno 2009 , giorno della messa on line di Neonisi , ed in questo tempo abbiamo avuto il piacere di constatare come il numero degli affiliati e degli iscritti sia notevolmente aumentato , contribuento in tal modo alla crescita continua del sito e quindi alla sua più massiccia diffusione.

Ovviamente i tempi erano maturi per un restyling del sito , senza tuttavia sconvolgere la struttura iniziale , ed ecco che troviamo una home page molto intuitiva e pratica , condita con colori pastello molto rilassanti all'occhio , e con 3 grandi icone che danno subito l'idea ed il concetto del business place .

A lato troviamo 4 grandi frecce che ci portano direttamente ai settori principali del sito , seguendo percorsi molto intuitivi anche per chi scopre questo sito per la prima volta e che lo rendono unico finora nel suo genere.

Scorrendo sotto si notano gli altri settori interessanti , ovvero la possibilita di interagire con i più diffusi social-network , le possibilità dell'affiliazione , la novità unica del dropship totalmente sincronizzato , e l'impotantissima community dove gli utenti possono scambiarsi opinioni , consigli ed anche critiche se serve.

Ovvio che anche all'interno delle pagine dei singoli negozi ed inserzioni la grafica segue il medesimo stile , sempre , molto intuitivo e facile da navigare.

Certamente passi in avanti sono stati fatti anche se sicuramente i margini di miglioramento sono ancora ampi , ma non scordiamoci che è ancora un sito giovane e che deve farsi le ossa , per cui lo staff accetta ogni tipo di consiglio atto ad apportare miglioramenti .
Ma non voglio togliervi il gusto di scoprire da soli le innomerevoli novità e possibilità di Neonisi , e vi consiglio caldamente di andarlo a visitare e farmi sapere i vostri commenti.

Saluti da Fedequax

Nessun commento:

Posta un commento